Rintracci

rintracci

I rintracci possono dare un segnale a chi cerca un tradimento o a chi non si fida più di una persona. AIC Investigazioni mette a disposizione dei propri clienti il servizio di rintracciamento, in modo da capire i movimenti effettuati dalla persona sospettata.

L’agenzia si occupa di monitorare sia i movimenti fisici, che quelli effettuati tramite negozi o altre attività. In questo modo è possibile raccogliere un quantitativo maggiore di prove e capire se realmente c’è stato un tradimento.

AIC Investigazioni opera nel settore dei privati e ci si può rivolgere per capire se ci sono movimenti sospetti: i rintracci possono offrire al cliente un segnale importante su quello che sta succedendo e su come la persona sospetta sta cercando di muoversi nei suoi confronti.

SERVIZI

Dichiaro di aver ricevuto e letto e compreso l'informativa rilasciata da AIC Investigazioni srl. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Rilascio il mio consenso libero, esplicito ed inequivocabile, al suddetto trattamento dei Dati Personali per le finalità: