Infedeltà coniugale

infedelta coniugale

Spesso, i rapporti sentimentali non vanno come dovrebbero andare. Con il passare del tempo le relazioni iniziano a scricchiolare e alcune situazioni scomode vengono a galla. Avere dei dubbi sul proprio partner è fisiologico, ma raccogliere le prove di un tradimento non è mai un’operazione semplice.

Chi mente tende a nascondere qualsiasi indizio. Per questo motivo AIC Investigazioni offre ai propri clienti la possibilità di scoprire l’infedeltà coniugale tramite le investigazioni private.

La raccolta delle prove di un tradimento è il primo passo per capire se una persona mente oppure no. In quest’ambito, l’esperienza di un’agenzia investigativa è di fondamentale importanza ai fini del risultato. Il lavoro svolto dall’investigatore concorre al reperimento delle prove che dimostrano un eventuale tradimento e che si possono utilizzare in sede di giudizio.

SERVIZI

Dichiaro di aver ricevuto e letto e compreso l'informativa rilasciata da AIC Investigazioni srl. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Rilascio il mio consenso libero, esplicito ed inequivocabile, al suddetto trattamento dei Dati Personali per le finalità: