Agenzia Investigativa Lecce

Chi siamo

Chi Siamo

Intuito, abilità e riservatezza rappresentano valori imprescindibili per svolgere l’attività di investigatore privato e per arrivare, nel minor tempo possibile, all’accertamento della verità. Con oltre 40 anni di esperienza, AIC Investigazioni è un’agenzia investigativa di Lecce e offre ai propri clienti un’ampia gamma di servizi in grado di poter soddisfare qualsiasi richiesta.

L’esperienza nel settore dei privati colloca AIC Investigazioni in una posizione unica e privilegiata, che pochissime agenzie in Italia possono vantare. L’agenzia è specializzata nelle investigazioni private in materia di infedeltà coniugale, tradimento e separazioni. Ogni servizio viene svolto con la massima discrezione e riservatezza, un aspetto essenziale per poter creare un legame reciproco di rispetto e fiducia con i clienti.

Nel 2017 e nel 2022, AIC Investigazioni ha vinto il premio ECCELLENZA come migliore “Agenzia di investigazioni private settore privato” agli Investigation & Forensic Awards.

Angelo De Pascalis

L’Agenzia Investigativa AIC, con sede a Lecce ed operante su tutto il territorio nazionale, è un’agenzia attiva fin dal 1974.

AIC aderisce ad ONISSF – Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi – , dove il titolare dell’agenzia Angelo De Pascalis ricopre la carica di consigliere e tesoriere, oltre ad essere uno dei soci fondatori.

Il titolare ha in passato ricoperto vari importanti incarichi in FEDERPOL – Federazione Italiana Istituti Investigazioni, Informazioni, Sicurezza – la principale associazione di categoria degli investigatori privati, fino alla carica di Vice Presidente Nazionale Vicario.

TESTIMONIANZE