Controllo minori

L’adolescenza si sa, non è mai un periodo semplice, tanto meno per i genitori. I pericoli ai quali i ragazzi possono incorrerre nella società contemporanea sono tanti.

Se si nutre qualche sospetto sul comportamento dei propri figli, è necessario invervenire subito, prima che la situazione peggiori ulteriormente. AIC Investigazioni svolge servizio di controllo minori, per monitorare e verificare il comportamento e le abitudini dei figli minorenni.

Anche in caso di divorzio e di affidamento ad altro coniuge, è possibile richiedere il servizio per capire quale sia il vero stato d’animo da parte del bambino. Grazie all’aiuto degli investigatori si può correre ai ripari ed evitare che al ragazzo finisca in “brutti giri”.

I servizi più utilizzati dai nostri clienti riguardano principalmente l’Affido dei minori, il loro controllo e l’individuazione di casi di bullismo

SERVIZI

Dichiaro di aver ricevuto e letto e compreso l'informativa rilasciata da AIC Investigazioni srl. ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Rilascio il mio consenso libero, esplicito ed inequivocabile, al suddetto trattamento dei Dati Personali per le finalità: