Vuoi sapere se tuo figlio frequenta “cattive compagnie”? Le indagini controllo minori svolte da un investigatore privato ti consentono di sapere chi frequenta e come si comporta tuo figlio
Le indagini controllo minori rappresentano la soluzione migliore per scoprire come si comporta tuo figlio e sapere se frequenta cattive compagnie e fa uso di droga o alcol. Queste infatti, sono le principali preoccupazioni di ogni genitore, che una volta arrivata l’adolescenza vede il proprio figlio allontanarsi giorno dopo giorno dal nido famigliare.
L’atteggiamento dei minorenni è solitamente evasivo e scontroso nei confronti dei genitori. Per quest’ultimi, infatti, è difficile penetrare nella vita privata dei figli e conoscerne le abitudini. A volte vi è anche il sospetto, che nel tempo libero, l’adolescente frequenti brutti giri, non vada a scuola e faccia uso di sostanze stupefacenti. In questo senso, i dati che emergono dalle ricerche non sono certo confortanti.
Alle preoccupazioni legate all’uso di droga, alcol o comportamenti violenti, si aggiungono i pericoli che provengono da Internet. Non mancano di balzare alle cronache episodi di violenza (e di autolesionismo) che trovano origine in gruppi sui social o chat private. A volte queste situazioni sfociano in tragedia, con grande dolore e costernazione da parte dei famigliari per non aver agito in tempo.
E ancora, il minorenne può essere vittima di bullismo subire violenza fisica e verbale dai suoi coetanei e dai suoi compagni di classe. Al minimo sospetto, dovuto a comportamenti anomali o a repentini cambi d’umore, le indagini controllo minori di un investigatore privato aiutano a fugare ogni dubbio.
AIC Investigazioni, agenzia investigativa Lecce, interviene prontamente in soccorso dei genitori. Grazie all’ausilio di strumentazioni tecnologiche all’avanguardie e tecniche investigative tradizionali, come pedinamento e appostamenti, è in grado di arrivare alla verità dei fatti nel più breve tempo possibile.